A Massimo Tartaglia

C’è gente che non si fa prendere alla sprovvista, gente che bisognerebbe assumere negli uffici marketing, gente che fa del cazzeggio e della cazzangularia uno stile di vita e allora ode a loro, emeriti intransigenti che non fanno passare cinque minuti prima di creare un gruppo su facebook in onore di quello che fino a cinque minuti fa era un illustre sconosciuto. Che culo.

A Massimo Tartaglia, che colpì Berlusconi con un pugno, un cazzotto nudo, un bacio o una statuina del duomo, discretamente Facebook pose.

Grazie a Maxime per la segnalazione.

14 Comments

  1. se la gente di destra avesse i coglioni come li aveva 80 anni fa da domani ci sarebbero almeno 10 centri sociali dati alle fiamme con tutti i porci comunisti al loro interno!

    Reply
  2. altro che ronde!…si dovrebbero costituire delle squadre armate per bastonare a morte tutti i bastardi comunisti e fargli capire chi comanda in parlamento e nelle strade!

    Reply
  3. il vero problema è che da domani berlusconi sara un martire, e giu una bella camionata di sabbia su tutte le sue magagne.
    e noi ancora a sputarci addosso: “comunisti di merda”, “fascisti di merda”… siete ridicoli.

    la cultura da conoscenza
    la conoscenza produce coscienza

    Reply
  4. la colpa della berlusca e’ che non sa trattare ma solo comandare, avendo cura di lasciare la gente nella fame e nell’ignoranza ed e’ in questo clima che cresce e si nutre
    l’inobbedienza e il non rispetto.ciao massimo

    Reply
  5. Massimo Tartaglia è un idolo e un padre della nuova Italia che risorge!
    Morte al dittatore una Piazza Loreto anche per lui, e oggi tutti quelli che l’osannano saranno anche loro lì a tirargli addosso cubetti di porfido

    Reply
  6. …..Tartaglia come Giuliani…..!!!!!! ……due merde rosse che meritano la stessa fine…..!!!!!!!!!!!!! …..e quei coglioni sostenitori di Silvio che stavano a piazza Fontana a manifestare per le vittime, quando le merde secche comuniste gridavano e insultavano….loro cosa stavano facendo…..?????? …..guardavano per aria con la coda in mezzo alle gambe….???? ……bisogna tirare fuori le palle e le sbranghe e cominciare a spaccare un pò di teste di merda rosse…..!!!!!!! ….onore a Silvio uno di noi…..!!!!!!!!!!

    Reply
  7. ……da oggi in poi nessun eversivo di merda, rimarrà impunito….!!!!!! …..ronde anti-zecche comuniste …..e fuoco ai centri sociali covi eversivi …..!!!!!!!!!

    Reply
  8. Caro Notorius, ma se gli stessi metodi che proponi tu venissero usati nei confronti di chi la pensa come te? non credi che si dovrebbe trovare una terza via diversa dalla violenza?

    Reply

Leave a Comment.