Tanax

Io quando leggo di questa gente che è così contenta di avere un animale in casa perché non riesce a costruire una relazione con un altro essere umano, quando vedo le foto di gatti che sostituiscono figli, quando vedo su facebook gli amici che condividono le foto degli annunci di qualche canile, allora mi viene voglia di andare a comprare cinque o sei siringhe di tanax e andare in giro a dispensare dei segni di pace.

6 Comments

  1. Vuol dire che gli animali son meglio degli uomini nell’offrire quella sincera compagnia che tra le persone va via via scemando. E tu con le tue parole idiote, di questo disagio umano, ne sei la miglior espressione.

    Reply
  2. Sincera compagnia? E’ lì che dimostri quel poco che sei, in una relazione con un altro essere umano si cercano altre cose, oltre la compagnia, si cercano e si danno: per farlo però occorre essere maturi. Non è questione di incontrare il principe azzurro o la donna della propria vita, è questione di essere in grado di essere dentro una relazione alla pari. Una relazione cane-uomo o gatto-uomo non è una relazione alla pari, è un surrogato.

    Reply
  3. anch’io andrei volentieri in giro con siringhe cariche di tanax (ma non 5 o 6 …..molte ma molte di più!!!) per far fuori i rifiuti umani teste di cazzo come te!!! Ricorda che la civiltà di un popolo si riconosce da come tratta i propri animali ma mi pare ovvio che tu concetti come Civiltà, Rispetto,Fiducia e Amore incondizionato non sai nemmeno che possano esistere!! E forse, dal momento che hai sempre e solo vissuto con i tuoi simili credendovi i padroni incontrastati e incontrastabili dell’universo posso anche capire perchè….ma non temere…verrà il giorno che ti accorgerai di quanto nobile sia la razza umana, quando vecchio e ormai inutile (per me lo sei già) sarai scaricato in qualche ospizio (se ti va bene) a marcire nella tua merda (te lo auguro con tutto il cuore) nell’indifferenza più totale e avrai forte e chiara la sensazione che a nessuno importa di te….anzi non è mai importato! E’ questo che fa la differenza tra la compagnia di altri della propria specie e gli animali….con gli animali esiste la fiducia, il rispetto, la lealtà…sempre e comunque….non ti abbandonano mai, non ti tradiscono mai, non mentono mai, non feriscono mai, non ti fanno mai rimpiangere di essere nato e sanno dare calore, gioia e un senso alla propria esistenza! Ma tu vuoi una relazione alla pari ….. ovviamente da tronfio codardo, limitato, insensibile e presentuoso che sei non reggeresti mai un confronto con un essere infinitamente superiore! resta con i tuoi simili và che è meglio!!! ci sarebbe da compatirti ma mi limiterò a disprezzarti

    Reply
  4. “quando vecchio e ormai inutile sarai scaricato in qualche ospizio a marcire nella tua merda nell’indifferenza più totale e avrai forte e chiara la sensazione che a nessuno importa di te”

    Non so tu chi frequenti, ma credo sia anche colpa tua se non riesci a costruire delle relazioni importanti con altri esseri umani. Non credo che un cane o un gatto mi saranno mai più importanti di un/a compagno/a, figlio/a o un’amicizia. Mi dispiace che tu non abbia vicino delle persone di cui fidarti e con cui costruire qualcosa e debba rifiutarti in un surrogato, scambiando amicizia e fedeltà con dinamiche di branco. Chiediti perché non trovi persone che valgano più di un animale, io ne conosco tante, il problema forse potresti essere tu.

    Reply

Leave a Comment.