Polacco sorpreso a scoparsi un’aspirapolvere

Lui ha provato a giustificarsi dicendo che in Polonia si usa così, non gli hanno creduto e l’hanno licenziato. Già perchè a quanto pare masturbarsi con un’aspirapolvere non è ancora una pratica socialmente accettata dalla buona società inglese.

Cosa sia scattato nella mente di questo povero polacco non possiamo dirlo, certo è che Henry Hoover, l’aspirapolvere, con quel faccino così carino, gli occhietti ammiccanti e il movimento ondeggiante sia stato di certo una tentazione troppo forte per il giovane immigrato costretto a chiudere nottetempo tutto solo le porte di un cantiere di lavoro nei pressi di un ospedale della vecchia e grigia Londra.

Si sa la solitudine fa fare cose strane, la notte, col suo manto che copre tutte le brutture del mondo, deve essere sembrata una tenera alleata a quel malinconico ragazzo delle campagne di Lodz, così lontano da casa e dalla sua fidanzata e così pieno d’amore per il fratello di lei.

Per Johnson: evita battute sul fatto che visto come stanno messi i ragazzi polacchi, anche io posso avere il mio successo in Polonia

Per Ola: Noi usiamo la lavatrice.

5 Comments

Leave a Comment.