Non voglio essere un criminale

giaccataccheggio.jpg

Questa volta non c’entro proprio, quando faccio le cose lo dico senza problemi, ma si vede che prima o poi dovevo essere punito, visto che sto più che attento e che sarei in grado di dare una mano in più di un punto vendita.

Ora non è possibile che io ordini una giacca su Yoox e mi arrivi così. Certo quelli di Yoox si sono scusati, mi hanno regalato una spedizione espressa gratuita su un mio prossimo acquisto, non mi dispiace la cosa, però non me l’aspettavo proprio una cosa del genere.

Ogni mese qualcuno arriva su mucio.net utilizzando chiavi di ricerca del tipo “antitaccheggio” o “togliere antitaccheggio”, però non pensavo che un antitaccheggio mi arrivasse fino a casa.

Ora le soluzioni sono due o qualcuno si fa avanti nei commenti dicendo che lavora in un negozio di vestiti e si offre di farmi una cortesia oppure mi arrangio comprandomi una calamita o qualcosa del genere e poi uso il mio antitaccheggio personale per fare furti su commissione nei negozi più disparati.

Non voglio essere un criminale, aiutatemi.

7 Comments

  1. con una calamita e un coltello per aprire le ostriche ci metti mezzo minuto.
    Se no se vuoi ci penso io,ma al momento non sono la donna più rintracciabile del mondo:D
    baci

    Reply
  2. La Bo: quando vuoi, ma poi voglio essere pagato

    Henry Calvino: appena ho un attimo mi unisco al progetto

    ale xyr: mi sarei aspettato un commento sulla giacca, il colore cmq è irriconoscibile. Cmq mi sono arrangiato con un cavatappi e un buco in una mano, già guarito

    Reply

Leave a Comment.