Le cose orribili che piacciono a Mucio

Ritter ai girasoli

Cioccolata Ritter Sport ai semi di girasole.

Sembra una schifezza ma a me piace.

Per la cronaca nessuna delle nazionali nella foto ha vinto il mondiale di calcio.

32 Comments

  1. Ehm .. gia in inverno non amo troppo la cioccolata vederla con questo caldo mi da quasi un senso di disgusto … semi di griasole? è stata creata per i criceti?… sei un criceto? ehm il caldo vaneggio!

    Reply
  2. mucio è peloso come un criceto. però è più coccoloso, ma solo quando è stanco.
    (toh, quanto tempo che non passavo di qui. hai messo pure il filtro antispam. ma dai, che inutilitiesaddicted che sei. bytheway, ieri ho preso lo stesso cioccolato però versione arachidi. bbbuono. il problema del ritter è che ha lo stesso valore emotivo di un cioccolatino ma con il peso e il valore calorico di una tavoletta intera della lindt, e questo è male)

    Reply
  3. babelez: tu dopo il viaggio con Bius puoi dire quello che vuoi

    Fulvia: tu non vai a umbria jazz, non vai alle sagre, non mangi cioccolata, non fai questo e non fai quello, non ti sembra il momento di cambiare qualcosa?

    Gein: all’estero ho scoperto che la ritter ha confezioni ancora più kitch

    Samuele: è vero e la cosa peggiore è che la usiamo allo stesso modo, come sfondo per fotografie di dubbia utilità

    lo sai: vogliamo dire altre cose imbarazzanti sul mio conto? quello ritter alle arachidi era uscito qualche anno fa ed è buono :) Esiste un valore calorico sulle confezioni ritter? non ci avevo mai fatto caso, di certo non c’è sul nippon

    Sò: la mia tastiera è gelosa se faccio il filo alle ragazze :\\ Buongiorno anche a te

    Reply
  4. oh! quello con la faccia USA lo hanno menato nella fontana tutto ubriaco a campo dei fiori a Roma, in una fredda notte alcolica di gennaio perche insieme ad un amico si mise ad alluccare con una birra in mano\”YU ESS EI…YU ESS EI\”…clima premondiale, stesso girone..

    Reply
  5. Hey ma il pittore Gauguin non sara’ mica il buon vecchio mr wish che studiava a Milano qualche anno fa’e mangiava da Giorgio!?!?

    Reply
  6. …ho appena visto un video fatto a casa Tognino e ora ne ho la certezza!!!
    Mandagli una stretta da parte mia e tantissimi saluti!!Chiara

    Reply
  7. Ci si riprende velocemente e poi ci si chiede perche’..scherzi a parte gli effetti collaterali non sono permanenti, non tutti, o almeno non per tutti. ;)

    Reply
  8. ..mhh no, non faccio ancora la ballerina di lap-dance,continuo a studiare(pittura e scultura)e lavoro come cameriera a Edimburgo.Lontana dalla pazza folla,almeno da quella cosi’pazza da quasi rieleggere Silvio B.

    Reply
  9. Bello sto ritter, ma come al solito sto avanti….qui (sottolineo qui!) vicino casa mia, dal minimarket di gigi er trojone si trova la nutella col vasetto a forma di pallone firmato mondiali 2006!

    Reply
  10. Pingback: Snorting tramadol.

Leave a Comment.