Volevo dire che ho vinto

sony-ericsson-xperia-x1

Qualche settimana fa ho partecipato ad un concorso che metteva in palio un cellulare SonyEricsson. Tutto è nato perché ho il cellulare alla frutta e volevo comprarne uno nuovo, così ho chiesto alla ragazza che gestisce My SonyEricsson Blog qualche consiglio via mail e mi ha proposto di partecipare al concorso, anche solo per provare.

Premetto che di solito non partecipo ai concorsi dei blog, visto che di solito si vince facendo dei link e sperando di essere estratti a sorte, oppure bisogna farsi votare dagli amici e quindi vince chi ha più amici o chi riesce a mobilitarne di più, e i ragazzini su questo sono fortissimi, insomma di solito non partecipo perché ho poche speranze di vincere. Questa volta invece mi piaceva l’idea che a scegliere sarebbe stata la cosiddetta giuria di qualità e quindi con una buona idea e un po’ di sforzo ci si poteva far notare. E poi c’era quell’orribile panel del papa.

Così mi ci sono messo e ho creato anche io un panel (una specie di sfondo per il desktop) per l’X1 e poi ho detto agli amici di votarmi, perché anche stavolta il voto del pubblico votava qualcosa, però i voti mi sembravano sempre pochini e avevo già pensato delle belle idee per attirare visite e pubblico, ma alla fin fine le ho scartato tutte, ho solo continuato a rompere su friendfeed.com, sul blog ho evitato di parlarne fino ad adesso.

Ora posso dire che ho vinto un SonyEricsson x1 e posso bullarmi bellamente della cosa. Poi lo so che volete vedere Megan Fox nuda.

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on TumblrShare on Reddit0Email this to someone

6 Comments

  1. Grazie a tutti, per i nuovi panel turistici pensavo di creare un sito apposito, magari in più lingue, ma spetto il cellulare così almeno li testo anche io :)

    Reply

Leave a Comment.

Current day month ye@r *