May 22
Se sei nato a cavallo della fine dei ’70 e l’inizio degli ’80 e sei un ragazzo: non importa che livello di istruzione tu abbia e quali siano le tue convinzioni politiche, religiose o evoluzionistiche. Per quanto tu, razionalmente, sappia che è impossibile, che fisicamente non è un fenomeno improbabile ma del tutto assurdo, da qualche parte dentro di te tu resterai sempre fermamente convinto che con il giusto allenamento e la dovuta concentrazione gli esseri umani siano in grado di colpirsi a distanza con sfere di energia, spostamenti d’aria o la propria forza spirituale.
ehm… lo so che per voi ggiovani sembra strano, ma ciò avviene anche per quelli nati a cavallo della fine dei ’60 e l’inizio dei ’70. mi ricordo che vedevo la prima serie di dragonball su una rete privata sguarfia quando andavo a trovare mia nonna a verona, sarà sto l’83 o l’84. anzi ti dirò che a memoria nel passaggio dalle reti regionali a mediaset ci sono stati molti tagli… (mi ricordo che in una scena si vedevano le tette di bulma)
Ti assicuro che conosco gente che grazie alle loro “forze interiori” posso letteralmente stenderti!!! …soprattutto dopo una cena con bruschette, fagioli e cipolla!
aspetta Mucio, mi oppongo: anche noi ragazze ne siamo convinte!
HOOOORYIUKEN!
Rat-ta-tuken!!! Sonic boom!
TIGER UPPERCUT!!!!
io prendevo sempre chun li, devo preoccuparmi?
basso
basso verso destra
destra
pugno
geniale!
Ringrazio tutti, anche Babelez che inventa i nomi dei colpi :)
P.s. Per Merlin, dovrei correggere aggiungendo “e con un’opportuna dieta”
Mi associo a Gein: HOOOOOORYIUKEN!!!!
Siete tutti dei malatoni, soprattutto le ragazze e quelli che prendevano Chun-li che erano risaputamente i più arrapati