Jane, raccontare di quanto sare potuto essere intelligente, di quanto sarei potuto essere figo, peccato, uno di quelli di cui si legge sui giornali, uno di quelli di cui vostra madre vi dice, hai visto potevi essere come questo, hai visto questo che ha fatto, che è riuscito a fare, invece non l’avete fatto e cercate di capire quale sarebbe dovuta essere la vostra strada, mentre adesso la state ancora cercando, da qualche parte, a breve, perchè vi restano solo quattro anni scarsi, perchè sapete che in italiano i numeri si scrivono sempre a lettera a meno che non indichino delle date o delle quantità, ma non siete un ragioniere e scrivere i numeri a lettera è un esercizio che vi piace, che vi fa sentire superiori a quelli che li scrivono a numero, è un gioco combinatorio scrivere i numeri a lettera, come sugli assegni.
Vivere di rendita, vivere a scrocco, la mia tastiera ha dei buchi attraverso i quali si può vedere il pavimento, scrivo con la tastiera sulle ginocchia, non la guardo e non la vedo, vedo il pavimento, attraverso, ma in realtà guardo lo schermo, perchè quello che sto scrivendo se non lo salvo in qualche modo sparirà per sempre e io me ne sarò dimenticato, come di tutte le cose che normalmente scrivo, come delle cose che dico, delle cose che faccio, il passato è passato e non ci penso più, fortunatamente mentre le faccio le cose sono abbastanza presente, altrimenti sarebbe un bel guaio, ho problemi con la memoria a breve termine, scrivo veloce, forse, non lo so, dovrei misurarmi in qualche modo, da qualche parte ci sono dei siti o dei programmini per misurare la tua velocità, dovrei provarli, ma chi ha il tempo, il tempo ce l’ho, ho finito la laurea, ho lasciato la fidanzata, o mi ha lasciato lei, non lo so, non me lo ricordo, di certo mi ha lasciato più tempo libero, potrei quasi farcela a combinare qualcosa, ma a chi potrebbe interessare? sono un animale da palcoscenico, ho bisogno di un pubblico, lo so, con un pubblico potrei combinare qualsiasi cosa, cose divertenti, cose cattive, cose buone, no le cose buone le faccio solo se sto da solo, non mi devono vedere mille persone quando faccio cose buone, non mi vedo nemmeno io, le cose buone le faccio solo per la persona per cui servono e poi semmai mi tornano, ma il pubblico è una sensazione unica, in pubblico posso fare di tutto, l’ho già detto? certo, ma se scrivo uno può tornare indietro, ma se lo pensassi solamente non si potrebbe certo, o una ripetizione avrebbe meno peso, però purtroppo la mia velocità non è così vicina a quella del mio pensiero come io vorrei, sembra quasi che io stia dicendo delle cose di me, ma in realtà non sto raccontando nulla, dico cose, sì, ma è solo la superficie, una piccola increspatura sulle acque.
Ma chi avrà mai il coraggio di scendere fino in fondo?
Ti sei tolto il tatuaggio?
Non ho parole. O forse solo due.
Ti venero ^_^
volevo commentare ma devo stendere i panni, passare l’aspirapolvere ecc ecc…
eh
ennio: no, l’orologio
Ale: perchè?
bru: vienilo a fare a casa mia, che ne ho bisogno
Vabbè son buona e gratifico il tuo ego di scrittore anche qui in pubblico: perchè mi hai emozionata!
Per stuzzicare la morbosità dei voyeur aggiungo che ci sono state anche gratificazioni private…mucio sono stata abbastanza allusiva? quanti accessi dici che ci può fruttare?
nessuno, perchè non ci sono state gratificazioni private di sorta.
O sbaglio?
…vabbè ma se neghi mi smonti tutta la manovra scandalistica a fini pubblicitari!
Comunque come la chiami la sviolinata e la profusione di \”OOOOOOOOH bellissimo\” con cui ti ho accolto su talk?
Traspare una certa umanità.
Tasselli nel Grande Cocomero.
…..
A quanto pare sono l’unico a cacarsi il cazzo di leggere i post così lunghi in cuiMucio ormai si sta specializzando! MANNAGGIA SANTA!
Luth: grazie, l’umanità mi mancava
Brod: proprio per questo ti metto le foto, puoi commentare quelle
Era un arancio o un mandarino?
i mandarini puzzano
puzzano?
sto in ufficio non ho un cazzo da fare , allora finalmente vado su mucio.net come mi chiedi da tempo immemore e cosa mi accoglie? sta cagata! bella la foto però
pittore: hai ragione, scusa
bru: non so
paris: chi è tu?
brod9: clementine, clementine
ciaoooooooo pitttooooreeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua sorellina ti saluta (Ma guarda un po’ se dobbiamo usare mucio.net!)
Cmq è vero che i mandarini puzzano, e qui a Parigi non mangiano altro, sul bus, in metro …malditi!
sono arrivata qui trovando in google il post sui dondy (ho commentato li)..
volevo dirti che il generatore automatico di quotes dalla guida è *meraviglioso*!!!!
mi chiedevo
non è che ora devo pure sparecchiare vero?
Paris: Potrei farvi pagare qualcosa per lo sfruttamento di questo sito come canale di comunicazione
Heloise: Ho solo messo le citazioni, a breve se ne potrà vincere un altro messo in palio da questo sito :)
Duscamp: no no, lavo i piatti stasera
Per riscossioni e pagamenti prego rivolgersi al pittore:)
anna cambia nick per favore perchè mi viene in mente paris hilton e non è bello…la Padrona Di Casa (PDC) andava benissimo :*
Oppure l’amica di rory(…)
Comunque tanti auguri a matteo…ti ricordi vero?
Scusate voi due, posso fare dell’altro per voi.
Auguri a Matteo anche da parte mia :)
Ciao Babelez, facciamoci anche noi i fatti nostri
ok muccino (ahahah) a femmn come stai?? io ho trovato un altro spazio per il blog anche se è ancora under construction o per dirlo in un altro modo (vedi saracinesche del jamaican dietro pastena) è ancora \”WORKING PROGRESS\”! Salierno forever.
paris l’amica di rory? ma tu sei rory…solo che tu sei molto più santarellina
paris l’amica di rory? ma tu sei rory…solo che tu sei molto più santarellina