Jan 10
Praticamente da sabato sera ho l’occhio destro che è rosso dove dovrebbe essere bianco, infiltrazioni corneali secondo il dottore del pronto soccorso oftalmico. Ieri mattina sono arrivato a casa senza andare a lavoro e già temevo di non aver nulla in casa, a parte il pacco di zucchero, e di essere costretto a dover digiunare fino a domani. E invece giovedì scorso avevo fatto la spesa anche se non me lo ricordavo assolutamente.
Altra sorpresa nella mia scatola di bende per coprire gli occhi c’erano gli adesivi per i bambini, quindi ora ho due foglietti con disegnini da appiccicare da qualche parte.
Possibile che non visito il blog per qualche giorno e devo leggere ste cose che mi fanno venire un attacco di cuore? Come sta ora l’occhietto???
Bene grazie :)
L’attacco di cuore ti viene perchè vuoi gli adesivi?
Aspè ma non ho capito…sono come i cerotti con Topolino e compagnia? O proprio degli adesivi? Comunque le mie conoscenze intuitive in materia di psicologia mi suggeriscono di non ammettere che li vorrei perchè conoscendoti sarebbe il modo migliore per non averli! Tsk…
Te li conservo apposta per te, al comicon te li porto