5 Comments

  1. Mucio.
    Io capisco il tuo bisogno infinito di click, visite e quant altro. Tr l’altro vedo che non hai neanche nessun googlannuncio sul sito, quindi mi pare che con sti click non ci fai nemmeno dei soldini.

    Posso bene immaginare che la tua e’ una piccola soddisfazione vedere salire il numero di visite sul sito, ed e’ piu perfettamente che giusto(anchese non e italiano)

    Magari lo fai perche’ un po ti diverti, pero la cosa e’ diventata veramente troppo seria e poi sono preoccupato per te per il nuovo decreto legge italiano (chissa se il tuo blog e registrato in italia o fuori.

    Ma….quando e’ che cancelli il post del “terrore corre sul treno” e…sia chiaro, ho apposta scritto terrore, perche seno google tagga anche sto post.

    Dai, dai…che puoi eliminarlo quel post.
    Fa il tuo sito un posto piu colto, anche se magari piu razzista, come in questo momento lo sono io.

    Duckerized

    Reply
  2. leggendo i commenti di quel post (come tutti non ho letto il post) im sono anche scordato l itagliano da come vedi dal vecchio e nuovo post che ho fatto).

    Non che io sia uno che parla bene italiano, ma solitamente non scrivo seno, ne se no, ma uso altrimenti.

    Ho una diginvoluzione

    Reply
  3. No, dai io mi diverto un sacco a leggere cosa si dicono :)

    Poi se dovrò eliminarlo perché costretto dalla legge, semplicemente cancellerò e chiuderò i commenti, per ora lasciamoli vivere :)

    Reply

Leave a Comment.