Xbox 360° – Prima impressione primo gioco

Poichè noi siamo rimasti bambini, volevamo segnalrvi che oggi è uscita la nuova console di Microsoft, l’attesissima (ma da chi?) Xbox 360°. Ma visto che io non sono uno di quelli che scrive i post sulle cose che succedono solo per apparire nelle ricerche Google, tipo tutti quelli che hanno scritto di Lapo Elkann anche se non gliene fregava nulla o della guerra in Iraq solo perchè nel parlava Fede sul TG4, io voglio mostravi qualcosa che non troverete su altri siti.

Oggi è uscita la nuova Xbox 360°, bene mucio.net vi fa vedere uno dei giochi più belli che si possono acquistare per questa nuova console. Adesso purtroppo non ho molto tempo per spiegarvi come funziona il gioco, però dalle prime due partite che ci ho fatto è identico alla trasmissione televisiva. Il doppiaggio è fatto dai protagonisti della televisione e il comitato è divertentissimo. Ho trovato quasi subito uno dei giochi nascosti, lo scovate facilmente dopo il gioco del personaggio misterioso se state un po’ attenti, è una specie di lettore di testi, potete comporre delle frasi e farle leggere alla voce del comitato de "I Fatti Vostri", provate a fargli dire cose del tipo "Magalli è un tappo" oppure "Gnomo, non stare sulle punte", sentirete gli applausi del pubblico.

Inoltre un addetto della rai ha messo in giro la notizia che ci sono alcuni giochi softporno nascosti, in uno in particolare potete muovere Magalli e fargli palpeggiare le ragazze della trasmissione, cercando di evitare di incrociare o meglio di essere inseguiti da Giletti.

Giochi: I Fatti Vostri
Editore: Rai – Eri
Piattaforma: Xbox 360°
Età consigliata: Pubblico Maturo
Prezzo: 42,90 euro

5 Comments

  1. Infatti il bollino della trasmissione è proprio sul \”pacco\” di Magalli intostato.
    Nella scena successiva il conduttore prende le nuche delle donne e le porge al cospetto del suo augello.

    Reply
  2. caro mucio ho un problema con il gioco: praticamente ogni volta che provo ad inchiappettarmi qualcuna con magalli esce sempre giletti che mi blocca… come devo fare? :D

    Reply
  3. succedeva anche a me, ma questo perchè prima devi sbloccare il terzo livello intervistando il pentito di mafia che è nell’angolo in basso della piazza, ovviamente devi piazzare la telecamera in modo da lasciare in ombra il volto del pentito. Dopo vedrai che sarà tutta discesa. Buone inchiappettate.

    Reply

Leave a Comment.