Dondy – La soluzione vera ai tuoi falsi problemi


Compratelo subito. Funziona ad energia solare, non fa altro che dondolare dolcemente la testa e guardarvi sorridente. Test clinici dimostrano che non è possibile fissarlo senza sorridere per più di 15 secondi. Mette di buon umore e fa rilassare.

Alcuni esempi? Marco D. di Milano lavora in pieno centro, ogni giorno lascia l’auto a Famagosta e prende la metro, tra la folla, la puzza e il casino non riusciva più a sorridere a sua moglie. Da quando però la sua segretaria gli ha regalato Dondy, la vita di Marco è cambiata, ora va in ufficio molto più contento, ha lasciato sua moglie e la sua segretaria dice che ha l’energia di un ventenne.

Filomena M. di Napoli ha quattro figli e il marito in carcere da tre anni, per lei la vita è dura, ma da quando ha messo Dondy sopra la sua televisione riesce a picchiare i figli continuando a seguire la Maga Ofelia in televisione e i suoi figli sembrano aver trovato un lavoro da pony express o qualcosa di simile da fare con il motorino che gli ha regalato il madre dal carcere due mesi fa.

Stefano G. invece non ha comprato Dondy, anzi lo ha preso in giro, nel giro di poco tempo è diventato uno dei gay più conosciuti del mondo della moda e non ed è sinonimo di ricchionosità nel mondo. I suoi genitori da allora non gli rivolgono più la parola se non per farsi regalare dei vestiti di Cavalli.

Silvio B. ha comprato un milione di Dondy e li guarda tutti insieme ogni mattina prima di recarsi al lavoro, questo gli conferisce un inguaribile e contagioso ottimismo che sta portando risultati mai raggiunti dai suoi predecessori. A volte riceve delle critiche ma grazie a Dondy riesce ad superarle con una arguta battuta o un gesto spiritoso.

Romano P. ha scoperto suo malgrado che Silvio B. aveva comprato tutti i Dondy della sua zona, quindi è sempre triste e cerca di superare lo stress della vita quotidiana con corsi di yoga e pedalate in bicicletta. Anche se i sondaggi danno la sua organizzazione in crescita ha sempre lo sguardo di quello a cui è morto il pesce rosso. Certo è che i suoi amici Piero F. e Fausto B. non sono il massimo della compagnia. Il massimo ovviamente è Dondy.

P.s. Io ho quello giallo.

28 Comments

  1. dondy ti amooooooooo
    me lo sono fatto regalare e vi assicuro ke si resiste meno di 10 secondi prima di sorridereeee
    ps ho quello blu

    Reply
  2. Ti ringrazio, mi hai aperto un mondo!
    Ora che ho visto Dondy non potrò più cancellarlo dalla mia mente.
    Guardando la foto ho resisistito neanche 2 secondi, poi le labbra si sono rilassate ed ecco un bel sorriso…
    Sembra stupido sorridere a una cosa che non conosci e per giunta inanimata, ma credo che funzioni in modo iconico… cioè ti aiuta a pensare a cose positive della tua vita, insomma non è un pupazzo autoreferenziale!!!

    Reply
  3. ragazzi!!il l’ho comprato pochi giorni fa!!giuro: è una vera e propria droga!!dondy foe ever..ma altre versioni dove si possono acquistare?

    Reply
  4. where I can buy \”dondy\” in Internet?

    I’m from Barcelona and here they don’t sell

    thanks :)

    *******************************************

    dove posso comprare \”dondy\” in Internet?

    Provengo da Barcellona e qui non vendono

    grazie

    ruth@rslsl.com

    Reply
  5. Pingback: cingular ringtones

Leave a Comment.